Software "Contratti/Determine":
- contratti, incarichi, nomine relative soprattutto ai progetti;
- gestione determine;
- registro contratti/determine;
- riepilogo/report anagrafe delle prestazioni.
Consente di gestire tutte le attività negoziali della scuola: contratti, incarichi, nomine, affidamenti, convenzioni, DETERMINE, ecc.
E' corredato di testi/moduli/contratti per i PON, POF, PROGETTI in genere, ma anche testi relativi alle SOSTITUZIONI, ATTIVITA' AGGIUNTIVE, ecc, nonchè varie Determine .
Tali testi possono essere personalizzati, integrati e/o creati anche dall'operatore stesso in base alle proprie esigenze.
Le funzioni operative possono essere svolte in rete con scambio di testi tra le postazioni.
I dati anagrafici dei contraenti/incaricati possono essere acquisiti automaticamente da SISSI, mentre i fornitori dal software ID_Fatture, ma possono anche essere direttamente caricati/modificati.
Vengono prodotti registri/distinte/riepiloghi dei contratti e delle determine per categorie di appartenenza.
Il programma permette inoltre la gestione dell'Anagrafe delle Prestazioni, consentendo la classificazione di tutti i contratti in base alle relative pertinenze. Attraverso il software sarà possibile filtrare con un click tutti i contratti/nomine relativi alle scadenze (sotto riportate) stabilite dalla normativa.
- entro 15 giorni dal conferimento o dall'autorizzazione, gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti;
- entro il 30 giugno di ogni anno i compensi erogati nell'anno precedente, per gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti;
- entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno, gli incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni nel semestre precedente;
- entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno, i compensi erogati nel semestre precedente per incarichi a consulenti e collaboratori esterni indipendentemente dal semestre di affidamento.
La norma conferma, altresì, la scadenza del 30 giugno di ciascun anno per l'invio della dichiarazione negativa, che obbliga le amministrazioni a comunicare, anche nel caso in cui non siano stati conferiti o autorizzati incarichi ai propri dipendenti, anche se comandati o fuori ruolo.
ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE
1ª FASE
Modulo di richiesta
2ª FASE
Gestore database Firebird
3ª FASE
File di installazione
(scaricare SOLO se il software non è già installato)
scarica software (vers. 2.9.C)
AGGIORNAMENTO
(da effettuare solo se il programma è già in uso)
aggiornamento (vers. 2.9.C)