scadenzarioSoftware intuitivo e di grande utilità che permette la gestione automatizzata delle scadenzecon estrema semplicità e senza dover più ricordare tutti gli eventi annuali o periodici che esistono nella propria attività lavorativa. E' corredato da tutte le scadenze annuali ed è inoltre possibile ampliarle per poi impostarle automaticamente di anno in anno. Oltre alle scadenze annuali possono essere registrate scadenze occasionali quali ad esempio "Compleanno amico", "Festa anniversario", ecc..., dunque non vincolate all'attività lavorativa.
Essendo un programma in rete esiste anche la possibilità di inviare messaggi tra un utente/pc e l'altro e di scegliere se una determinata scadenza debba essere comune a tutti (quindi verrà visualizzata su tutti i computer in rete che gestiscono il programma) o vincolarla ad un singolo utente (gli altri utenti non vedranno tale scadenza). 
Infine è possibile anche produrre le stampe generali delle scadenze registrate o stampe specifiche come ad esempio le scadenze di un determinato giorno, in modo da avere su carta il resoconto immediato.
NOTE: Tali scadenze possono essere inviate automaticamente a mezzo mail su PC, Tablet, Smarphone, senza la necessità di essere nella postazione di lavoro per visualizzarle.

 

ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE

1ª FASE
Modulo di richiesta 

Scarica modulo di richiesta

 

2ª FASE
Gestore database Firebird

Install Firebird

 

3ª FASE
File di installazione 
(da effettuare SOLO se il software non è ancora stato installato)

Scarica software  (vers. 2.3)

 

AGGIORNAMENTO
(da effettuare solo se il programma è stato già installato)

Aggiornamento  (vers. 2.3)