orario assistenza

id-contratto

Software "Contratti/Determine":

- contratti, incarichi, nomine relative soprattutto ai progetti;
- gestione determine;
- registro contratti/determine;
- riepilogo/report anagrafe delle prestazioni.

Consente di gestire tutte le attività negoziali della scuola: contratti, incarichi, nomine, affidamenti, convenzioni, DETERMINE, ecc.
E' corredato di testi/moduli/contratti per i PON, POF, PROGETTI in genere, ma anche testi relativi alle SOSTITUZIONI, ATTIVITA' AGGIUNTIVE, ecc, nonchè varie Determine .
Tali testi possono essere personalizzati, integrati e/o creati anche dall'operatore stesso in base alle proprie esigenze.
Le funzioni operative possono essere svolte in rete con scambio di testi tra le postazioni.
I dati anagrafici dei contraenti/incaricati possono essere acquisiti automaticamente da SISSI, mentre i fornitori dal software ID_Fatture, ma possono anche essere direttamente caricati/modificati.
Vengono prodotti registri/distinte/riepiloghi dei contratti e delle determine per categorie di appartenenza.

Il programma permette inoltre la gestione dell'Anagrafe delle Prestazioni, consentendo la classificazione di tutti i contratti in base alle relative pertinenze. Attraverso il software sarà possibile filtrare con un click tutti i contratti/nomine relativi alle scadenze (sotto riportate) stabilite dalla normativa.

Scadenze Anagrafe delle Prestazioni:
Le comunicazioni devono essere effettuate dalle amministrazioni pubbliche trasmettendo:
  • entro 15 giorni dal conferimento o dall'autorizzazione, gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti;
  • entro il 30 giugno di ogni anno i compensi erogati nell'anno precedente, per gli incarichi conferiti o autorizzati ai propri dipendenti;
  • entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno, gli incarichi affidati a consulenti e collaboratori esterni nel semestre precedente;
  • entro il 30 giugno e il 31 dicembre di ogni anno, i compensi erogati nel semestre precedente per incarichi a consulenti e collaboratori esterni indipendentemente dal semestre di affidamento.

La norma conferma, altresì, la scadenza del 30 giugno di ciascun anno per l'invio della dichiarazione negativa, che obbliga le amministrazioni a comunicare, anche nel caso in cui non siano stati conferiti o autorizzati incarichi ai propri dipendenti, anche se comandati o fuori ruolo.

 

ISTRUZIONI PER L'ATTIVAZIONE

1ª FASE
Modulo di richiesta 

Scarica modulo di richiesta

 

2ª FASE
Gestore database Firebird

Install Firebird

 

3ª FASE
File di installazione
(scaricare SOLO se il software non è già installato)

Scarica software  (vers. 2.9)

 

AGGIORNAMENTO
(da effettuare solo se il programma è già in uso)

Aggiornamento  (vers. 2.9)